Sveglia ore 6:00, colazione, ultimi preparativi e partenza ore 6:30 per incontrarmi con Piace alle 7 meno dieci in dogana, con destinazione San Fedele Intelvi per la mia prima gara in mtb con la maglia SULZ.

Alle 7:30 siamo arrivati, abbiamo ritirato il pacco gara con il numero e abbiamo preparato la bici per il riscaldamento; intanto sono arrivati anche Tigian e Pollo. La partenza era alle 9:30 quindi avevamo tempo per fare un bel riscaldamento e prepararci per la gara, grazie al fantastico discorso di Tigian, l'ansia per la gara mi è passata; finito il riscaldamento eravamo tutti pronti per partire, forse un po' troppo in fondo al gruppo, infatti essendo la mia prima gara ho avuto dei problemi a sorpassare, sopratutto in discesa. Il percorso era abbastanza difficile con molti pezzi tecnici e salite importanti, il migliore in questa gara è stato Piace arrivando terzo di categoria, mentre io sono arrivato 102° su circa 230 partenti e quinto di categoria. Peccato per Pollo che ha bucato in discesa e non è riuscito a concludere la gara.

Come prima gara mi è piaciuta moltissimo anche se molto dura e la cosa più importante è che mi sono divertito tantissimo insieme ai miei compagni di squadra, facendo ciò che ci piace di più! Dopotutto, "non bisogna arrivare primi per essere i migliori!"

 

I am Sulz

 

Ale

 

Gara MTB

Lanzo d'Intelvi

13 settembre 2016

Organizzata da Circuito dei Parchi

  • Wix Facebook page

© 2019 by SULZ DULZ ASD - C.F. 95080810120 - Proudly created by La Teso

 

Lanzo 13 settembre 20163