Gara Golasecca

Settembre 2014

 

 

...ooooooooooooh che giornata oggi!!!! siamo arrivati all' ultima prova del nostro circuito e si corre a Golasecca!!! la gara più lunga di tutto il circuito.. 36 km e tempo di percorrenza medio di circa 2 ore.. al nostro arrivo sul posto troviamo il segretario (Cina) che si era posizionato con il motoroom SuLz già la sera prima, come fanno i veri professionisti :)

al nostro arrivo ci troviamo una mega sorpresa che assolutamente non ci si aspettava, ci troviamo le nostre amiche storiche Astrid e Pallina!!!! venute a supportare i nostri eroi nell' ultima prova!!!! che sorpresa :):) partenza ritardata per l arrivo in massa di un sacco di persone... ben 540 al via!!! nonostante si è fatto di tutto per fare delle belle griglie la partenza purtroppo è stata disastrosa ma va be' ormai ci siamo abituati... il percorso era pieno di sali e scendi continui percorso moooolto divertente con tutto quello che serve per far divertire da matti i veri bikers da mtb! purtroppo siamo stati colti dalla sventura in questa gara in quanto in molti hanno avuto problemi di varia entità...:

Alex bucato mella è stato colto da sbocchino a 3/4 della gara e quindi ritirato Cina crollato nella seconda metà ma arrivato grazie al supporto del futuro compagno Tigian Tigian caduto perso chip e devoto a portare all arrivo Cina Maxy non ha potuto spingere al max per problemi al ginocchio Mone ha patito sicuramente l astinenza da mtb di circa 2 mesi Piace in balia dei crampi a 3/4 di gara praticamente quelli che hanno potuto dare tutto sono stati Rosa e Zio che hanno chiuso con un ottimo risultato giornata indimenticabile per la presenza di moltissime donne/mogli/amiche del gruppo e dalla bellissima gara nel pomeriggio di Sammy Alby Matteo!!! tutti e 3 hanno chiuso la loro gara e sono gli unici SuLz che riescono a portare a casa una medaglia :) visto che noi grandi ancora non ci siamo mai riusciti! sottolineano la presenza e supporto anche dei SuLz non partecipanti per vari motivi che pero sono venuti in supporto ai compagni appena hanno potuto (Pane e Ricciola) qui si conclude il circuito dei parchi ma qui inizia l era di un nuovo gruppo sempre più numeroso ma sopratutto sempre più amico! grazie a tutti i partecipanti e a chi ci ha seguito con un tifo da mondiale.... grazie a tutte i SuLz ma sopratutto alle SuLz Girl che ci sopportano e si fanno levatacce alla mattina e ci aspettano per ore ogni volta!! ci volete proprio tanto bene!!!!

riposatevi perche sta arrivando la SuLz ice Marathon!!

I am Sulz

Piace

Cina 2.09 (191)

Zio 2:14 (213)

Rosa 2:14 (216)

Maxy 2:22 (241)

Piace 1:45 (46)

Alex 2:21 (242) bucato

Mone 2:05 (170)

Tigian 2:17 (222) caduta e supporter a Cina

  • Wix Facebook page

© 2019 by SULZ DULZ ASD - C.F. 95080810120 - Proudly created by La Teso