Gara Lanzo d'Intelvi

14/09/2014

 

.... Una sveglia molto mattiniera suonava questa mattina alle ore 5:00... Fuori buio pesto e 14 gradi!!! Quasi quasi la voglia era di rigirarsi nel letto... Ma i ricordi di un anno fa erano ancora belli presenti nella mia memoria... Una giornata favolosa ci aspetta in una splendida cornice: San fedele d intelvi ci aspetta e il meteo questa volta e dalla nostra... Appena arrivati sul poso ore 07:50 la temperatura era davvero frizzante!!! Ma il sole che stava abbracciando le vette delle montagne su di noi lasciava ben sperare!! Nel frattempo che ci si cambia e si fa qualche km per scaldarci una dolce temperatura sale e ci fa venir una gran voglia di pedalare!!!! Ci fiondiamo in griglia di partenza e via!!! Subito un bel 7 km di asfalto in dolce salita giusto per scaldarsi e poi uno splendido sterrato con 7 km di salita con pendenze davvero dure su molti tratti, ma lo scenario che ci circondava era veramente un incanto, decisamente un peccato non potersi fermare a fare una foto e a potercelo godere con più calma! Espungnata la faticosa vetta ci si butta in circa 14 km di discesa di vario tipo e qualche strappo in salita giusto per far riscaldare un po le gambe e farci sparare gli ultimi colpi... All arrivo un gran tifo fa sempre piacere trovarlo :):) 
Una gara impegnativa ma molto bella che è piaciuta e ha regalato soddisfazioni a tutti! Un bel pasta party ( con patatine e würstel) ce le siamo proprio meritate!!!!
Un altra giornata da ricordare con estrema positività con un gruppo sempre più affiatato e unito!!! Sopratutto con una sana e giusta Competizione! E qui si scopre un nuovo duello!!!! Zio e Ricciola divisi da una manciata di secondi!!! Questo ci lascia sperare di vedere fuoco e fiamme alla prossima gara... Per ora Alex e in zona di sicurezza e può concentrarsi su come catturare la lepre ( Tigian ) ma non troppo perché quei due arriveranno sotto a pressare molto presto! 

I am SuLz 

Alex 2:05 (69)
Ricciola 2:12 (81)
Zio 2:12 (80)
Piace 1:43 (22)
Tigian 1:58 (61)

  • Wix Facebook page

© 2019 by SULZ DULZ ASD - C.F. 95080810120 - Proudly created by La Teso