Chi puo' partecipare?

Chiunque,  anche persone non iscritte alla squadra ma che vogliono qualcosa di nuovo e di diverso!

 

Da dove è nata??

E' nata dall'idea contorta di 2 ragazzi con la vostra stessa passione per la mtb e che un giorno, stufi delle solite competizioni, volevano qualcosa di diverso e non competitivo, che potesse mettere d'accordo sia chi ama stare con gli amici sia chi vuole navigare solitariamente tra le nostre vette... chi vuole salire a tutta birra... chi la salita la prende solo per poi poter scendere dalla vetta!

 

Quando?

Circa 1 anno fa... ci è voluto molto per mettere insieme tutti i pezzi ed arrivare dove siamo arrivati e, sopratutto, trovare il budget per la realizzazione.

 

Cos’è in sostanza?

E' una sfida con te stesso, senza cronometro che scorre, e senza nessuno da mettere dietro! Racchiudera' tutto quello che è mtb allo stato puro! Dal passare del tempo con gli amici di tante avventure, al macinare tanti km.

Dallo scalare dislivelli sempre più importanti al conquistare un'infinità di vette!

Dove decidi tu stesso dove e quando arrivare, se fermarti ad una meritata stella di bronzo o decidere di ricoprirti d'argento! Oppure poter anche solo sognare un giorno di essere addirittura baciato dall'oro!!!!!!

 

Quanto costera?

Sara' del tutto gratuita per i primi 15 componenti della squadra che chiederanno di partecipare... Verranno comunicati i costi di realizzazione e verrà allestita una cassetta offerte in cui ognuno, se vorrà, potrà inserire la propria offerta in busta chiusa. Il ricavato, dopo aver reso noto il totale raccolto, servirà per l'acquisto del nostro gazebo...

Per i non componenti della squadra il costo è ancora da decidere.

 

Stiamo definendo gli ultimi dettagli dopo di che si partirà con l'incisione delle targhe e si potrà finalmente iniziare questa nuova avventura.

  • Wix Facebook page

© 2019 by SULZ DULZ ASD - C.F. 95080810120 - Proudly created by La Teso