Sulz Night
28/01/2015
 

 

È un mercoledì sera di una fredda notte di gennaio.. Più di preciso è proprio il 28 gennaio 2015 e sono le 19.30.
A Sant'Ambrogio la luna è calante 🌒, il cielo sereno🌌, l'aria è fredda ma non troppo..
L'idea è del grande Mone che questa sera è riuscito a riunire ben 4 padri di famiglia Io, Angelo, Maxi, Ricciola, che hanno deciso di lasciare a casa la prole per una esperienza indimenticabile e un Trovatello che da sei mesi era senza cavallo😄😄 tutti sanno di chi stiamo parlando il mito Loky..

Ultimi ritocchi alle luci 🔦🔦(per chi ne aveva due) ultimo ritocco alla luce💡😄 (per chi ne aveva una e se luce si poteva definire)... E via al divertimento Martica stiamo arrivando..

Lo spettacolo è rilassante e mozzafiato, pedalare nel bosco con la strada illuminata a giorno dalle ns mini torce è fantastico.. Qualche variante in salita ci fa proprio divertire, ci siamo concessi anche il guado! All'arrivo a 1/2 Martica.. Qualche foto si riprende fiato.. E via per i piedi del chiusarella.. Con una importante parentesi il grande Angelo P. viene soprannominato "Lucciola" basta guardare le foto per capire😄😄😄 che risate ragazzi!!!! Oltre al nomignolo occorre puntualizzare che oltre al non avere luci "Lucciola" ha dominato la salita ed aggredito la discesa stando quasi sempre in testa al gruppo.. Che manico ragazzi 😱 tutta esperienza!

poi il rientro a tutta con qualche variante tecnica e l abbraccio dell'albero di Lucciola... All'arrivo a Sant'Ambrogio il gruppo si divide, io e Loki rientramo e il resto del gruppo prosegue per le cappelle... Gran serata divertentissima come sempre a base di SuLz😉.. 

 

I am Sulz

 

Cina

  • Wix Facebook page

© 2019 by SULZ DULZ ASD - C.F. 95080810120 - Proudly created by La Teso