Thriatlon

Bisuschio (VA)

Nuoto-Mtb-Corsa

18 Settembre 2016

Ecco il video della nostra prima vittoria!!!

Per chi lo guarda da computer, clicchi su HD per vederlo alla massima risoluzione o su Vimeo che sarà reindirizzato sul sito madre.

Eccoci arrivati a fine stagione un'altra volta ed ecco arrivare il triathlon di Bisuschio! Garetta molto  simbolica per alcuni di noi in ricordo di una nostra grande amica che venne a mancare proprio in concomitanza con questa gara...  

i nostri triatleti: CINA e Pane pronti a cercare di portare a casa un risultato sul triathlon intero!!!! A fare da contorno Ale e piace cercano il risultato nella sola frazione mtb! 

Come di consueto si parte "alla Milani" da casa per procedere a un bel riscaldamento!! 

Mi presento in griglia di partenza con il solo scopo di mantenere una promessa fatta due anni fa alla mia amica! (Un podio tutto per lei!!) quindi si corre per quello! Lascio giù tutto quello che non serve per alleggerire il più possibile! Qui o si fa podio o niente! In griglia la tensione sale pochi istanti prima del via, sapendo che sono solo 11km bisogna partire a tutta e arrivare a tutta! 

Viaaaaaa si parte! Riesco per fortuna a prendere la testa della gara subito, faccio tutto il primo giro senza mai girarmi per non farmi influenzare dagli inseguitori, giungo a fine del primo giro con molto Stupore in testa alla gara, e dico tra me e me adesso arriveranno a farmi il culo! Tengo duro tutto il secondo giro arrivando ancora una volta in testa, mi giro e vedo un discreto vantaggio sul secondo, e tra me e me dico!!!! Cavolo!!! Allora ce la possiamo fare veramente!  Sento la mia amica che da lassù fa il tifo e questo insieme al pubblico mi da la carica per fare il terzo giro al massimo... nelle discese mi tengo un discreto margine di sicurezza per non mandare tutto in fumo!!! Esco dal campo di pannocchie per affrontare il rettilineo di arrivo e sento lo speeker gridare!!! Che emozione passare sul traguardo questa volta!!!! La mia prima vittoria non poteva capitare nella gara più speciale di sempre !!! Si amica abbiamo vinto cazzzzzzzzo!!!!!! Questa è tutta tua!!!!

 

Grande risultato di ale giunto settimo assoluto alla sua seconda gara! CINA e pane un pelo arretrati ma d'altronde loro hanno già fatto la frazione di nuoto e devono tenersi per la

Corsa!!!! Dove faranno una notevole prestazione soprattutto CINA correndo con un passo di 4:40....

Peccato per il nostro pane che per soli 20 secondi se i perso il terzo assoluto sui singoli!

Grande giornata di emozioni e tanta gioia per tutti!!! Grazie a tutti i sostenitori presenti in particolare genitori di Ale squalo e barbara NICO !!! Non che tutti i nostri marmocchi a seguito! 

 

Go Go Go Samysayong!!!

 

I am SuLz

Piace e Samy

 

  • Wix Facebook page

© 2019 by SULZ DULZ ASD - C.F. 95080810120 - Proudly created by La Teso

 

14446127_10208970465911816_172956460732742874_n