Gara Vizzola MTB

Vizzola Ticino (VA)

1 maggio 2015

Organizzata da Circuito dei Parchi

Vizzola Ticino. Eccoci arrivati al terzo appuntamento del Circuito dei Parchi. Purtroppo, consapevole che saremo in pochi Sulz, visto che molti dei nostri parteciperanno ad Andora il giorno dopo, comunque ci distinguiamo con il mitico Dennis e i suoi striscioni, la sempre presente Elisa e il debutto di Carmen come tifosa per quest'anno!

Ci si trova al campo sportivo con incognita meteo: nuvoloso con qualche goccia che fortunatamente non farà la sua comparsa per tutta la gara! Ai nastri di partenza ci presentiamo io (Tigian), Alex, Andrea (Mix) e il debuttante Ricciola!! 😀

Come al solito grande affluenza di biker: in ben 470 ci presentiamo al via e nonostante il percorso si snodi in molti single trek sul Ticino, non ci sono tappi di rilievo! 

Gara stupenda, percorso super,  organizzazione top. Passiamo alla gara, questa volta la lepre la fa Alex: parte subito forte, io preferisco gestire il primo tratto non forzando troppo, più indietro il nostro Ricc ed Andrea. Tutta la gara dietro ad Alex di 100 mt tenendolo a vista, pensando che prima o poi molla. Ma niente, quest anno è un osso duro! Sull'ultima salita sferro l'attacco e a 200 mt dal traguardo raggiungo Alex (incredulo!) ma alla fine pago lo sforzo e Alex mi ripassa sul traguardo, tra il super tifo dei nostri sostenitori Sulz!!!

Che dire: sfida interna stupenda, conclusa con una stretta di mano e un abbraccio, da registrare anche l'ottima prova di Andrea che arriva solo  4 minuti dopo  noi!!! Ricc da rivedere, crampi subito alla prima salita, ma era al debutto, la prossima farà sicuramente meglio! Ottima la pasta dopo la gara.

Infine anche sto giro all'estrazione siamo stati sfortunati: Andrea si è fatto scappare il premio (pompa per bici 😊) vedremo alla prossima come andrà, sperando di essere sempre più Sulz sia biker che sostenitori!

 

I am Sulz

 

Tigian

 

 

 

 

 

 

  • Wix Facebook page

© 2019 by SULZ DULZ ASD - C.F. 95080810120 - Proudly created by La Teso